Il Progetto Le finalità Contatti Mappa del sito Note legali  

News


Eventi San Potito

Angoli magici

Dedicato a

Dicono di noi

Newsletter

Nome:
Email:



Dicono di noi

Benvenuto!

Sei entrato nello spazio virtuale messo a disposizione di tutti gli amici  di Contrada Radicozzo che vogliono esprimere la propria critica (costruttiva …si spera) e, nello stesso tempo, leggere le opinioni che gli altri  esprimeranno sul sito dedicato a San Potito Ultra ed ai Sampotitesi vicini e lontani.  L'intento non è quello di creare una Chat, un Blog o un Forum, lo scopo di questa nuova pagina è quello di dare a tutti voi la possibilità di uno scambio di opinioni, sullo “Stile del sito”, tese a modificare, migliorare o ampliare i suoi contenuti.

Poiché ci piace essere chiari fin dall'inizio è opportuno fissare “due regole e alcuni paletti” affinché la discussione si mantenga su un livello di educazione e civiltà:

  • Quest'area è specificatamente dedicata a Contrada Radicozzo, pertanto, non saranno accettati messaggi estranei a questo “Tema”. Di conseguenza, qualsiasi commento che contenga argomenti totalmente fuori tema, parole scurrili, frasi offensive o quant'altro in tal senso, non verrà pubblicato.
  • I vostri messaggi saranno moderati, prima di essere pubblicati, e con i tempi e le modalità che l'amministratore del sito riterrà opportuni.

Nel pieno rispetto della libertà di pensiero e di espressione, i commenti in “Tema” non saranno soggetti ad alcuna forma di censura o filtro. Però, è utile ribadire che, la “libertà di pensiero e di espressione” non giustificherà in alcun modo: né atteggiamenti verbali offensivi verso luoghi e persone, né l'utilizzo di una terminologia che possa urtare la sensibilità altrui.

 

L'amministratore del sito   

(16 Voti)
Commenti
Aggiungi nuovo Cerca
GRAZIE
Sabina Porfido 29-01-2010 01:16:51

Caro Donato,
Grazie.!!! per il momento posso dire solo grazie, per essere riuscito a
stupirmi e commuovermi con la delicatissima presentazione della lettere di
Roberto Cocchis. Davvero non ho parole, per me può parlare solo il fatto che
la gente a distanza di oltre 15 anni continui a scrivere e ricordare mia sorella Angelina,i suoi desideri, i suoi colori,le sue passioni sempre con attualità ed affetto, facendola vivere ancora tra noi, e tutto ciò grazie a Contradaradicozzo e naturalmente al suo ideatore :idea: !!!
A presto, ciao :)
Sabina

Radicozzo continua a meravigliare
Delia 30-11-2009 23:02:53

Caro Donato.

Contrada Radicozzo continua a meravigliare.

E' stato un grande piacere rivedere le foto ed i ricordi di Flora "A mammana". La ricordo benissimo, persona gentile, sorridente e sempre disponibile. Ha fatto nascere anche me e all'età di 9 anni mi fece i buchi ai lobi per gli orecchini; di ciò le sono ancora grata, altrimenti da grande non li avrei fatti. Mio fratello ringrazia per la bella presentazione ed illustrazione (stupenda) delle sue poesie. E' stata una bella emozione rileggere quei versi con lo sfondo dei bei paesaggi di S.Potito e dintorni. Ancora una volta mi sono sentita felicemente trasportata in quel periodo ed in quei luoghi dove ho vissuto la mia prima gioventù.

Saluti carissimi
Delia


Auguri!
Bruno,Ubaldo e Delia Moschell 23-12-2009 17:20:10

Giungano i nostri grandissimi auguri per un
felice Natale ed un serenissimo 2010 a tutto lo staff di Contrada Radicozzo
ed a tutti i Sampotitesi!

Bruno, Ubaldo e Delia Moschella
Saluti da Gennaro Mauriello
Gennaro Mauriello 29-01-2010 01:59:02

Ciao!
Mi chiamo Gennaro Mauriello, mio padre si chiamava Nicola, mio zio era il Dott. Tommaso, Mario era mio cugino, un altro mio cugino Italo vive attualmente a San Potito Ultra.
Io sono emigrato per la Sicilia a quattro anni, sono venuto a San Potito Ultra poche volte, ma ho sempre una gran nostalgia.
Saluto tutti i Sampotitesi con grande affetto.
Vostro Gennaro.

Administrator 06-03-2010 03:00:50

Ciao Gennaro!
Sono l'amministratore del sito di Contrada Radicozzo e ricevo con grande piacere la tua mail. Sono in contatto con tuo cugino Italo, dovrebbe darmi alcune foto e dei testi da pubblicare. Colgo l'occasione per "stuzzicare" la tua nostalgia e chiederti: perché non scrivi qualcosa su San Potito?
Se non erro tuo padre Nicola era fotografo o amava la fotografia, e allora perché non sfogli l'album di famiglia e condividi qualche ricordo con tutti noi sul sito di Contrada Radicozzo? Se hai fotografie d'epoca ti sarei molto grato se tu le inviassi per pubblicarle. Se hai qualche testo particolare del tuo papà o se volessi scrivere ciò che tuo padre Nicola ti raccontava di San Potito faresti cosa gradita a tutti i Sampotitesi che visitano continuamente il sito da tutto il mondo.
FAMMI SAPERE!!
Per il momento ti saluto
Donato Di Stasi

Commenta
Nome:
Email:
 
Titolo:
Stile testo:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss:
:D:pinch::(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo:
:huh::whistle:;):s:!::?::idea::arrow:
Powered by
  Contrada Radicozzo