Il Progetto Le finalità Contatti Mappa del sito Note legali  

News


Eventi San Potito

Angoli magici

Dedicato a

Dicono di noi

Newsletter

Nome:
Email:



Guida al sistema di commenti
Lasciare un commento su Contrada Radicozzo è facilissimo, basta seguire questi 4 semplici passi:
  1. Inserire nella casella "Nome" il proprio nominativo o uno pseudonimo.
    nome

     

  2. Inserire il proprio indirizzo email nella apposita casella "Email" al fine di ricevere avvisi riguardo al proprio commento da parte del sistema o dell'amministratore (Es. se il vostro commento viene pubblicato oppure eliminato).
    mail

     

  3. Dare un titolo al proprio commento e scriverlo nella apposita casella.
    titolo

     

  4. Infine scrivere il vero e proprio testo del vostro commento nella casella di testo più grande e cliccare sul pulsante "Invia" per confermare.
    testo

     

Ricordiamo che:
  • Tutti i commenti inseriti non vengono pubblicati automaticamente. I commenti vengono "moderati" dal nostro staff il quale provvederà manualmente a pubblicare e/o eliminare i commenti con una notifica automatica via e-mail.
  • È possibile inserire nel testo del commento anche delle emoticons per esprimere stati d'animo o giudizi: per farlo basta cliccare sulla faccina o sul simbolo che si preferisce ed automaticamente comparirà nel vostro testo.
    emoticons

     

  • È possibile dare uno stile al testo inserendo parti in grassetto (Bold), in corsivo (Italic) o sottolineate (Underline) o altro ancora selezionando la parte di testo e cliccando sul pulsante appropriato nella parte indicata come "Stile".
NOTA BENE: quando si fa uso di uno dei pulsanti di stile (o anche delle emoticons), vicino alla parte di testo interessata compaiono dei codici di caratteri speciali. Tali codici ovviamente non compariranno nel commento pubblicato, bensì servono solo al sistema di commenti al fine di interpretare il tipo di stile da applicare al testo. Ad esempio [b]Contrada Radicozzo[/b] indica che nel testo del commento le parole "Contrada Radicozzo" verranno visualizzate in grassetto.
nella casella NOME un proprio nominativo che si vuole far comparire insieme al proprio commento

(4 Voti)