Il Progetto Le finalità Contatti Mappa del sito Note legali  

News


Eventi San Potito

Angoli magici

Dedicato a

Dicono di noi

Newsletter

Nome:
Email:



Consiglia Moschella (detta Delia)
Giovedì 25 Giugno 2009 16:10

 

1936 - Mario Moschella e Maria TirellaHo visitato il sito dedicato a San Potito Ultra e ne sono rimasta entusiasta. L'iniziativa è davvero importante perché fa in modo che la storia del nostro paese rimanga viva nei ricordi di tutti noi. Sono d'origine sampotitese, mi chiamo Moschella Consiglia, ma in paese tutti mi chiamavano Delia. La mia famiglia si trasferì, andando via da San Potito Ultra, nel 1957, oggi vivo a Napoli e i ricordi d'infanzia sono sempre con me.

1952 - Bruno Consiglia e Ubaldo MoschellaSfogliando l'album di famiglia ho trovato due vecchie fotografie ed ho pensato di inviarle per integrare l'album fotografico di Contrada Radicozzo e per sentirmi ancora di più legata al mio paese d'origine.

Nella prima foto, che è del 1936, sono rappresentati i miei genitori, Mario Moschella e Tirella Maria, nell'anno in cui sposarono. La seconda, invece, è dell'anno 1952 e ritrae me, Delia, con i miei due fratelli Bruno ed Ubaldo Moschella. Colgo l'occasione per salutare tutti i Sampotitesi nel mondo e ringrazio di cuore Contrada Radicozzo che mi ha offerto questa possibilità.

 

 

 

 

Saluti da

Moschella Consiglia





(34 Voti)