Il Progetto Le finalità Contatti Mappa del sito Note legali  

News


Eventi San Potito

Angoli magici

Dedicato a

Dicono di noi

Newsletter

Nome:
Email:



News
3° Memorial Vincenzo Di Chiara
Lunedì 30 Giugno 2008 13:00
Vincenzo-Di-Chiara1

Il moto-raduno ha avuto inizio alle ore dieci: dopo la consegna dei vari gadget a ricordo dell'evento, il programma è proseguito con varie prove sportive che hanno coinvolto i Sampotitesi e i moltissimi amici di Vincenzo, appassionati come lui delle due ruote; insomma, una banale domenica di fine giugno si è trasformata in una giornata particolare per tutti coloro che hanno partecipato all'evento.

Su un percorso ad ostacoli, allestito lungo il Viale Sandro Pertini di San Potito Ultra, chiuso al traffico per l'occasione, gli stuntman del team Trial Cava hanno dato prova di destrezza con uno spettacolo di Moto Trial. Al termine delle esibizioni acrobatiche tutti i centauri partecipanti hanno formato un corteo "rombante" che, movendosi lungo un tragitto extracittadino, ha percorso le strade della nostra contrada alla volta dei paesi limitrofi compiendo, così, un breve giro turistico.

Dopo la pausa pranzo, la manifestazione si è trasferita sul campo sportivo di San Potito Ultra con uno spettacolo di Freestyle Moto-x del team 747TROOPS quad. Era presente anche il team motook.it di auto e aeromodellismo a scoppio. Lo spettacolo si è protratto fino al tardo pomeriggio e in serata la manifestazione si è conclusa in piazza B. Amatucci, con la consegna dei premi della lotteria e la degustazione di prodotti tipici locali. La festa serale è stata movimentata dalla musica dei KRONOS e corroborata con l'offerta di bomboloni e zeppole calde e il tutto innaffiato da ottimo vino locale.

firma

 

 

 

Album fotografico

Galleria Fotografica 3° Memorial Vincenzo Di Chiara


(14 Voti)