Il Progetto Le finalità Contatti Mappa del sito Note legali  

News


Eventi San Potito

Angoli magici

Dedicato a

Dicono di noi

Newsletter

Nome:
Email:



News
La notte dei bambini
Mercoledì 20 Agosto 2008 13:00

Gonfiabili-1Il 19 agosto 2008 è stata organizzata la prima festa del bambino, la manifestazione si è svolta a San Potito Ultra, in ore serali, sul viale Sandro Pertini, lungo il quale sono stati montati due "gonfiabili": uno a forma  di draghetto per i più piccoli e uno per giocare a pallacanestro per i ragazzi. I negozi di dolciumi sono stati aperti fino a tarda sera e c'era un gran via vai  di gente che usciva ed entrava.

Sono stati organizzati anche degli spettacoli di giochi acrobatici: mentre una ragazza faceva l'assistente, il giocoliere faceva la ruota, le torce di fuoco, il lancio dei birilli e altro ancora.

Gonfiabili-2C'erano tantissimi bambini con le proprie famiglie che passeggiavano per le strade del nostro paese. Verso le dieci hanno organizzato altri giochi: la rottura delle pignatte e il gioco della sedia. Nel nostro paese c'era un'atmosfera di allegria e gioia che mai avevo avvertito.  Per me è stata una giornata molto bella e significativa perché mi sono divertito tanto.

Penso e spero che anche gli altri bambini, venuti da fuori o paesani, si siano divertiti come me. A parere mio credo che si dovrebbero organizzare altre giornate come queste, magari con qualche gonfiabile in più, ma comunque bella come questa.

 

 

 

alessandroPorfido


(9 Voti)